Stasera la Roma all'Olimpico ospiterà gli inglesi del Leicester, per la gara di ritorno della semifinale di Conference League. Nonostante i tantissimi invidiosi abbiano snobbato questa competizione, stasera l' Olimpico metterà uno dei suoi vestiti migliori.
Un gran bel vestito portato con onore da ben 65 mila tifosi della Roma che,sicuramente,daranno il 1000% per sostenere la Magica Roma. Mourinho,che è uno di quei tecnici che di questi momenti vive,sa benissimo che in gare come queste sono i dettagli a fare la differenza è per questo motivo non lascerà nulla al caso. Già a partire da giovedì scorso, quando la Roma uscì dalle mura nemiche del Leicester con un pareggio importante, ha iniziato a preparare la gara del ritorno. Punta molto sul fattore psicologico e conoscendo bene quello che i tifosi della Roma riescono a dare, li sta caricando al massimo.

Mourinho ha chiaramente incitato i tifosi a sostenere i suoi ragazzi per tutta la durata della gara. Mourinho vuole che i tifosi giallorossi,sin dai primi momenti faccia sentire ai giocatori della Roma tutta la loro spinta.
Chi ha giocato a calcio sa benissimo che entrare in uno stadio pieno di tifosi che inneggiano alla propria squadra è un qualcosa di speciale. Quel tifo ti carica, ti fa rompere subito il fiato, ti mette addosso una carica di adrenalina che ti porta a fare il doppio, il triplo dei tuoi avversari.
Guardate solo quello che ieri sera i tifosi madrileni hanno significato per i blancos di Ancelotti.