Alla vigilia di Champions contro il Real Madrid per aggiudicarsi il passaggio del turno (che in caso di vittoria vorrebbe dire passarlo da primi in classifica), Alexander Kolarov fa un autogol di quelli clamorosi a se stesso, alla squadra e a Di Francesco che l'ha voluto al suo fianco in questo momento delicato. 

In una delle ultime domande viene chiesto al terzino serbo di fare una promessa ai tifosi ma la sua risposta lascia tutti di stucco "Io non devo promettere niente ai tifosi, li ringrazio che ci seguono in casa e in trasferta, ma loro di calcio non capiscono nulla" e suoi social si scatena la bufera. 

"Noi non capiamo, ma allora ci spieghi lui il perché delle figuracce fatte con Spal, Bologna e Udinese"; "loro sono quello che sono oggi grazie a noi, meritiamo rispetto"; "invece di offenderci cominciasse a giocare", questi sono alcuni commenti che si leggono sul web giallorosso. 

Uno scivolone che non ci voleva specialmente in questo momento e che nessuno si aspettava da un giocatore esperto come lo è Kolarov, sintomo che la squadra è nervosa e poco lucida non solo in campo. 
Auguriamo ad Alexander di segnare questa sera per portare a casa i 3 punti e dimenticare questo... autogol fastidioso.