Che il rapporto tra Alessandro Florenzi e i tifosi giallorossi non era dei migliori si sapeva ma le ultime dichiarazioni di Francesco Totti hanno sorpreso tutti. L'ex capitano della Roma nella conferenza stampa che sanciva il suo addio all' AS Roma ha parlato dei due romani rimasti in squadra: Pellegrini e Florenzi. 

Se per il centrocampista romano, l'ex capitano ha riservato bellissime parole "A Pellegrini ho fatto tantissime promesse e spero che possano realizzarsi. Lorenzo è un ragazzo d'oro che non abbandonerà mai la Roma. In questi giorni l'ho sentito e non ci credeva che io lascio ma ci crederà" non è successo lo stesso per l'attuale capitano. Totti quando gli è stato chiesto di Florenzi si è limitato a dire che i due nei giorni precedenti alla conferenza stampa non si sono sentiti. 

Perché tanta freddezza tra i due? Forse Totti sa cos'è che noi non sappiamo? Forse sa che Florenzi andrà via?  Forse sa che Florenzi non è pronto per ereditare una fascia così pesante? Queste sono solo alcune che i tifosi giallorossi si stanno ponendo da lunedì pomeriggio. 

E Florenzi? Il terzino è in vacanza e probabilmente sarà riflettendo sul suo futuro. Con l'Inter sullo sfondo... E Pellegrini pronto a prendersi la fascia benedetto dal Re. Francesco Totti.