"Santon alla Roma", non sarebbe stata una notizia che avrebbe mandato i tifosi giallorossi a Fiumicino neanche se fosse arrivato gratis, figuriamoci se il classe '91 arriva a Roma come contropartita per portare Nainggolan all'Inter. 

L' arrivo di Santon non è ancora ufficiale, ma i tifosi della Roma hanno già manifestato il loro disappunto costringendo il giocatore a chiudere il suo profilo IG per i troppi insulti ricevuti. 
É
un gesto bruttissimo, ma per un attimo la loro frustrazione è da capire: Santon, con Spalletti non ha mai praticamente giocato e le uniche volte che l ha fatto ha dato il vantaggio alla Roma lisciando la palla di testa e facendo fare gol ad El Shaarawy su assist di Alisson e contro la Juve sostituendo Icardi e facendo perdere la sua squadra non un bel biglietto da visita per chi rientra nell'addio del loro simbolo. 

L'addio di Nainggolan e soprattutto il suo arrivo, per i romanisti e' stato un fulmine a ciel sereno, ma proviamo a capire come potrà essere utile Davide Santon.

1) è italiano, buono per le liste obbligatorie

2) può essere una buona riserva di Kolarov così da far crescere con calma il giovane Luca Pellegrini che comunque rientra dopo due infortuni gravissimi ( rottura del crociato in ritiro e rottura della rotula)

3) può essere una valida alternativa a Karsdorp anche lui rientra dopo un lungo infortunio e se rimane Florenzi può consentire a lui di spostarsi in avanti 

Non sarà Marcelo ma la stagione della Roma sarà lunga e Di Francesco avrà bisogno di tutti. Anche di Santon. 

Benvento a Roma Davide e scusa per l' accoglienza, tu non c'entri nulla ma vedere andare via Nainggolan fa male.