Ormai è scontato l'arrivo di Rangnick sulla panchina rossonero e con lui tanti altre novità. Molti infatti sono i giocatori avvistati dal coach-manager come giovani promesse under 25.

Tra i tanti nomi risaltano quelli di Szoboszlai, Jovic e Milenkovic. Ma con gente che viene (forse), ci sarebbe anche gente che va! Molti, forse troppi addi a malincuore. Tra gli addii non può essere menzionato Bonaventura, lasciato andare praticamente a parametro zero. Nonostante le ottime prestazioni delle ultime partite, purtroppo viene considerato tra i "vecchi" da scartare. Con lui partiranno, e ormai è anche risaputo, Zlatan Ibrahimovic e Kjaer. Entrambe hanno portato alla squadra mentalità vincente e sicurezza, non cose da poco.

Se vogliamo parlare di cuori che vanno, oltre ai giocatori, vanno menzionati Pioli e Maldini. Entrambe ci hanno messo la faccia e dimostrato che le loro mosse sono state azzeccate (anche se solo sul finire della stagione). Ma tra i cuori rossoneri che partono, ce ne sono altri che vorrebbero tornare: uno su tutti è Bakayoko. Il giocatore spinge ormai da mesi per il suo ritorno, possibile anche nuovamente in prestito. Il centrocampista di proprietà del Chelsea ha fisico, è giovane ed ha dimostrato di saper fare bene in serie A. Saranno accontentati i tifosi rossoneri?