Oramai sono quasi 10 anni che il Milan è caduto in rovina, e adesso finalmente i tifosi rossonori vedono da lontano un barlume di speranza. La strada che sta percorrendo la nuova società è quella giusta, una strada lunga e tortuosa, dove si incontreranno non poche difficoltà, ma che con l'organizzazione e la programmazione potranno essere superate per tornare nell'olimpo del calcio. 

Il fondo Elliot sa benissimo come far rifiorire un azienda , ed è questo il suo unico e vero scopo. Non si sa se venderà o deciderà di tenere il Milan, ma quello che è sicuro è che per Singer è un investimento e come tale vuole trarne dei  benefici. Dopo aver ristrutturato l'organigramma societario dirigenziale con i 3 nomi di spicco, Gazidis, Maldini e Boban, adesso è l'ora di rivoluzionare la squadra, a partire dal nuovo tecnico che avrà il compito di valorizzare i giovani che già si hanno e quelli che arriveranno, proponendo un calcio moderno e propositivo. 

Il nome che la dirigenza ha scelto è quello di Marco Gianpaolo, allenatore che ha fatto tanta gavetta al contrario di tutti quelli che sono passati sulla panchina rossonera dopo Allegri. Una buona fase difensiva e un ottima ed organizzata fase offensiva, fanno di lui uno dei migliori allenatori italiani. Negli  ultimi 3 anni è riuscito a migliorarsi sempre, e la dirigenza rossonera si augura che possa continuare a crescere insieme al Milan, cercando di costruirgli intorno una squadra competitiva che possa fargli esprimere al meglio le sue idee.

Non ci resta che augurargli un in bocca al lupo, sperando che riesca a riportare il Milan dove gli spetta, sul tetto del mondo.