La Champions sembra ormai un miraggio lontano per l'Inter, quella che si sta per concludere, se non dovesse arrivare il quarto posto sarebbe l'ennesima stagione fallimentare. Suning secondo gli ultimi dati sta facendo ottimi risultati con l'azienda madre; purtroppo però Zhang considera l'Inter un asset non strategico per il suo business, quindi sta migliorando gli aspetti finanziari ma non è interessato al miglioramento in campo. C'è poco da fare se una squadra non ottiene risultati sul rettangolo verde non crescerà mai. Riuscirà Ausilio nell'ennesimo "miracolo" ovvero sistemare il bilancio senza smantellare la squadra, ovvero a non vendere Icardi, Perisic e Skriniar i nostri tre migliori.

C'e l'ha sempre fatta e gli va data fiducia, ma le voci in merito non sono rassicuranti.

Il problema vero è che L'Inter ha una rosa ridotta e tolti gli 11-13 titolari le alternative non sono all'altezza e se bisognerà sacrificare uno dei tre sopra la squadra verrà indebolita perchè il sostituto non sarà di pari livello. Il Fair Play centra fino ad un certo punto perchè sono molteplici i casi di spese pazze che nulla hanno a che fare con il fair play ma sono operazioni consentite, volere è potere e a quanto pare Zhang NON VUOLE. Tutte le nuove proprietà hanno investito sul mercato per anni, Suning l'ha fatto solo per la prima sessione di Mercato, troppo poco per pensare di creare una squadra competitiva. Mi auguro che dalla cina capiscano l'Importanza del campo e non solo del bilancio e riaprano il portafoglio, anche se la vedo molto più nera che azzurra questa opzione purtroppo.
Il percorso dell'Inter in questi anni è sempre lo stesso, non si investe in estate, di conseguenza non si raggiungono risultati e ogni estate la stessa solfa, la pazienza ha un limite.

Forza INTER