Conte all'Inter oramai è cosa fatta. Anche la BBC dà la notizia come certa. Scrivono dalle parti di Londra che Conte sarà il nuovo allenatore dell'Inter. Si ricorda che l 'amministratore delegato Beppe Marotta, che ha lasciato la Juventus in ottobre, ritornerà insieme a Conte. Insieme per essere vincenti.

Conte in Premier League ha vinto il titolo nella sua prima stagione allo Stamford Bridge e la FA Cup nel suo secondo, mentre  ha vinto tre titoli stagioni con la Juventus,e la rinascita della Juve è stata avviata proprio dal duo Marotta-Conte.

Quello che si vendicherà per come i rapporti con la Juve sono finiti, il duo che contrasterà la Juve, che ha il dente avvelenato per aver fallito l'obiettivo numero uno, nonostante il mega acquisto CR7, che comunque per le casse della Juve è stato in ogni caso importante per tutto l'indotto.

Insomma, ci siamo. 

Finalmente, dopo 8 atti di noia, ritorna. Ritorna il derby d'Italia.
Ne vedremo di tutti i colori, di cotte e di crude, si sferreranno colpi su più fronti, ci saranno veleni, ci saranno cattiverie, ma si spera anche sportività, e per iniziare, per rimanere sportivi, il primo segnale potrebbe darlo proprio la Juve smettendola di esporre gli scudetti non vinti, 37, invece di 35...