Gli errori ci sono sempre stati. Quello che un tifoso chiede è omogeneità nelle rilevazioni fatte da uno strumento che doveva portare eguaglianza nelle decisioni e invece...
Poi in merito agli errori pro Juve confermo e condivido che contro il Bologna la Juve è stata favorita, ma sempre sulla Juve si può dire che contro il Genova non le è stato riconosciuto un rigore per tocco di mano e nella stessa partita c'è una mancata espulsione per evidente fallo assassino su Yildiz, per non parlare della mancata espulsione di Berardi in Sassuolo Juve quando si era ancora sul 2 a 1.

Se si facesse un elenco degli errori pro/contro tra Juve e Inter, purtroppo, a prescindere da quale squadra si supporta, è palesemente a favore dell'Inter, perché oltre agli errori citati a suo vantaggio non viene menzionato il fallo su Chiesa poco prima del gol di Lautaro, o il fallo di Lautaro contro il Napoli che ha portato l'Inter a sbloccare la partita, il rigore non dato al Napoli, o il rigore ridicolo dato in favore dell'Inter contro l'Udinese che ha portato l'Inter anche in quella occasione a sbloccare la partita.

Comunque in conclusione, a mio parere, già il Var mi ha tolto il gusto dell'esultanza immediata, in quanto devi attendere almeno 5 minuti prima di essere sicuro di poter esultare (cosa che odio), ma che quanto meno serva a livellare i giudizi in modo uguale per tutti.