Ringhio, mi spiace dirlo, ma il 90 % della colpa del fallimento di ieri sera è tua!!!!
La frase che "prima o poi i nodi tornano al pettine" è vera!!! Non hai le basi (giustamente) per allenare un top club.
Le tue filosofie di gioco soprattutto nel reparto offensivo non vanno bene!!! Cutrone, bravissimo ragazzo, ma è veramente poca cosa!!! Come si fa a giocare così, già davanti ne hai uno solo in più lo fai arretrare di 30 metri, come puoi chiedere all'attaccante di andare anche sulla linea di metà campo a pressare e far densità???... Ma quando ci arrivi così dentro l'area avversaria???? Adesso mi chiedo, se avessi avuto Ibra e gli avessi chiesto le stesse cose, quello come minimo ti metteva le mani addosso.

Stessa solfa per Kalinic ( che sarà anche scarso) ma è stato copia ed incolla di Cutrone!!!!!!
Ti sei fissato con la tua teoria di COPRIRE LE LINEE DI PASSAGGIO PER NON FAR GIOCARE GLI AVVERSARI... ok ma noi quando giochiamo?Quando mettiamo due persone dentro l'area? Ogni volta tiriamo (male) solo da fuori!
IL REPARTO OFFENSIVO NON E' SCARSO MA CON LA TUA FILOSOFIA DEL 4-3-3, MA IN REALTA' E' SEMPRE UN 4-5-1- PERCHE' CHALA E SUSO ARRETRANO SEMPRE SULLA LINEA DEI DIFENSORI NON VA BENE!
TROPPO DIFENSIVISTA!
LI' DAVANTI SE NON HAI IBRA, ICARDI', LEVANDOWSKI ECC. ECC. PUOI METTERE CHI VUOI MA NON PRENDERANNO MAI UNA PALLA... 

GATTUSO MI SPIACE DIRLO MA TI HANNO RINNOVATO IL CONTRATTO TROPPO IN FRETTA.

André Silva addirittura "cestinato" solo perchè avrebbe detto al suo procuratore che con il tuo modulo non gli arriva una palla, sarà probabilmente ceduto per poi mangiarci le mani per tre 3 anni.