Carissimi Milanisti,
sono evidenti le carenze emerze in questo campionato appena trascorso. Per competere con Inter, Juve e Napoli abbiamo bisogno di un esterno offensivo destro, di un centrocampista, di un centravanti e di un fantasista che siano giocatori già collaudati e di quasi certo rendimento continuo.
Un mix tra parametri zero e giovani calciatori da far crescere, senza dar loro responsabilità troppo pesanti da affrontare sin dal primo anno. Sarei curioso di sapere la valutazione del famigerato algoritmo su Federico Chiesa in uscita dalla Juve.
Sono questi i giocatori che fanno fare il salto di categoria alla nostra squadra; almeno un numero 7 o un numero 10 di altissima qualità e prospettiva è necessario per non vederci alle spalle delle sopra citate squadre anche il prossimo anno.
Va benissimi anche Baldanzi, ma di rincalzo. Un centravanti per dare respiro al nostro numero 9 lo troviamo stile usato sicuro Arnautovic.
Andare a pescare nelle rose foltissime in PL può essere una mossa azzeccata, ma ci vogliono giocatori motivati che hanno fame di vittorie, di carattere.
Un numero 12 che non subisca goal ad ogni tiro è indispensabile, Sportiello va bene per sostituzioni di brevi periodi.
Sono alcune riflessioni scritte a getto senza tante giri di parole scaturite da tutte le voci che accendono questo calciomercato MILAN. 

Forza VCRS