ABBIAMO ANCORA BISOGNO DI ESPERIMENTI O ABBIAMO BISOGNO DI ALLENATORI CHE DIANO GARANZIE DA SUBITO?

Ma porcavaccazozzalercia! Ma perchè dobbiamo fare ancora esperimenti? Ricomincia la girandola degli allenatori 2019? Vi prego, basta. Basta esperimenti.

Dopo anni buttati a "sperimentare" allenatori; dopo anni con mercati al limite del surreale; dopo anni di organizzazioni societarie ridicole, che facciamo: ricominciamo con le scelte approssimative, grossolane?

Calcoliamo quanti soldi abbiamo buttato per non prendere un allenatore che desse certezze in questi 8 anni di esperimenti.
Basta con tentativi assurdi: Clarence Seedorf; Pippo Inzaghi; Sinisa Mihajlovic; Cristian Brocchi; Vincenzo Montella; Gennaro Gattuso. Ora andiamo a prendere un allenatore straniero che impiegherebbe (se tutto va bene) almeno un anno o due per ambientarsi?
Serve un allenatore fatto e finito. Personalmente speravo in Conte sin da gennaio, ma pare che perderemo anche quest’anno la qualificazione in Champions League.

Ma è tanto difficile per una squadra che vuol vincere scegliere allenatori di un certo valore? E pensare che ce ne sono tanti: Conte, Roberto De Zerbi; Marco Giampaolo; Eusebio Di Francesco; Domenico Tedesco.

Oggi se puntiamo a un posto in Champions, ci si concentri su Conte. Champions assicurata e denaro contante, e soldi risparmiati nonostante l'ingaggio di Antonio.

UN DS AFFIDABILE, NO?
Da almeno 8 anni non abbiamo un vero DS che sia nato sui campi da gioco. Corvino, Pradè, Marino: gli unici che riescono a rivoluzionare una squadra mantenendola competitiva e ad acquistare campioni in erba; Leonardo è un ottimo dirigente ma non è un DS, come non lo era Galliani il quale ha vinto solo grazie ai soldi di Berlusconi 

STADIO CONDIVISO A MILANO, LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO

In ultimo, non finirò mai di dire che lo stadio unico a Milano è la più grande buffonata che due multimiliardari (Eliott e Suning) possano perpetrare ai danni di Milan e Inter. Una grande vera idiozia, oltre che una vergogna.

P.S. Tra l'altro tutte cose che avevo già scritto.