Il deferimento per rapporti amichevoli con camorristi non e' una cosa da Milan. Qualcuno straparlerà di Mangano, ma qui stiamo parlando di giocatori.
L'acquisto di Reina non mi va giù a livello tecnico, economico e sportivo.
A questo adesso di aggiunge una questione etica. Criscito per molto meno non ha visto per anni la Nazionale ed e' stato considerato un reietto pur essendo il miglior terzino sinistro italiano.
Capisco che per quieto vivere possano esserci dei condizionamenti ambientali. Faccio dei favori e i loschi figuri mi lasciano in pace. Il deferimento e' però un atto grave che puo' portare a conseguenze gravi. Immagino e credo che ci sia una clausola che tocchi argomenti sensibili ed avvenimenti straordinari. Nel mio ambito di lavoro ci sono. Questo sarebbe un classico esempio per invalidare un contratto.

Mirabelli ha commesso gia' un errore a prendere Reina. Dopo questo deferimento spero che il Milan ne possa venir fuori. Il buon Pepe, persona sicuramente integerrima si vada a cercare un ingaggio altrove. Nel frattempo sinceramente è avvilente sentire Perin dire: 'Il Milan cerca un portiere e prende Reina, il Napoli Leno'.

Dal punto di vista tecnico come dargli torto. Tutta la vita Perin se davvero il Milan cederà Donnarumma al Liverpool.
Ormai credo sia l'unica opzione insieme all'Arsenal realistica con buona pace del pizzoprocuratore che sara' in vena di ricatti. E' la sua specialità.