Get iiiiiiin!!! Così José Manuel Reina Páez, noto semplicemente come Pepe Reina ha voluto condividere su Twitter la sua vicinanza ai Reds con il gol di Origi al 96° che ha festeggiato con i suoi tifosi con un "ciao" in italiano, tra l'altro, nel derby contro l'Everton.
Per chi tiferà Reina in quella che sembra essere una finale per qualificarsi alle eliminatorie in Champions tra Liverpool e Napoli?

Con il Liverpool debuttò nel 2005 proprio in Champions, anche se si trattava di preliminari. Nel maggio 2006 Reina vinse i "Guanti d'oro" nella Premier League. Zero gol in 20 occasioni durante la stagione.
Dopo otto anni di Reds verrà ceduto al Napoli in prestito, verrà poi comprato dal Bayern Monaco, per ritornare nel 2015 a Napoli dove lascerà il segno in tre stagioni importanti per i partenopei. 
Per poi non rinnovare e finire al Milan. Doveva essere il numero 1 visto che Donnarumma sembrava essere destinato altrove.
Poi, è andata come è andata. Lui titolare in Europa, Donnarumma in Serie A.
Si racconta che questa scelta sia stata accettata tranquillamente da Reina e che vista la sua età sarebbe per lui un vero onore poter fungere da guida a Donnarumma.
Sarà... Di cose se ne raccontano tante. Anche gli asini volano, d'altronde. Il campione del mondo Reina, ha meno anni di Buffon che come è noto gioca da titolare nel PSG. 
Quello che i tifosi si domandano dopo quell'esultanza di Reina è per chi tiferà nella sfida all'ultimo respiro tra Liverpool e Napoli. Chissà...