500 le partite di Milner, tre gol per Salah, la rete che continua a rimanere inviolata e Lallana che entra in campo con la maglia senza numero dopo aver subito un brutto infortunio. Queste le tre annotazioni della sfida che ha visto i Reds temporaneamente salire in testa alla Premier. 

Un gol in fuorigioco, un meraviglioso autogol da parte del Bournemouth. Squadra di buon livello che si pone al settimo posto in Premier a pari punti con lo United di Mourinho. Hanno sicuramente facilitato la vittoria per il Liverpool, che comunque, per quello che si è visto in campo, sarebbe arrivata lo stesso.

Salah è ritornato a segnare, e con la bellezza di tre gol. Mettendo a zittire che in modo indegno lo critica. D'altronde quando abitui il tuo pubblico a prestazioni super, questo pubblico continua a pretendere prestazioni super. Il dato più importante è comunque che il Liverpool di Klopp continua ad aver la miglior difesa d'Europa. E segna in modo impressionante.

Ha tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine la Premier ed in Champions se passerà nelle eliminatorie sarà sicuramente una delle favorite per arrivare in finale.

D'altronde dalle parti di Liverpool tutto ciò se lo meritano.

Una curiosità, come già anticipato, gli ultimi minuti della partita. Lallana, rientrato da poco a causa di un infortunio, in un fallo di gioco ha perso parecchio sangue. Sangue che ha sporcato anche la maglia di riserva e per evitare di rimanere in 10 il Liverpool, è entrato in campo, con una maglia senza numero e nome.