Come tutti sappiamo, l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi ha avuto diversi problemi con la società nerazzurra nel corso della stagione 18/19 e di conseguenza è stato escluso dal gruppo nella stagione successiva. Non essendo riusciti a venderlo la scorsa estate, la dirigenza dell'Inter ha optato per mandare l'attaccante in prestito al Psg con un diritto di riscatto fissato a 70 milioni. La fine della stagione si avvicina e si avvicina anche il momento decisivo per il futuro dell'argentino, con il Psg che dovrà decidere se riscattarlo o meno. Ecco cinque possibili scenari che potrebbero avverarsi durante la prossima sessione di mercato.

• Il Psg paga il riscatto. L'ipotesi più scontata e banale, il Psg in questo caso dovrebbe pagare 70 milioni all'Inter e Icardi diventerebbe ufficialmente un giocatore del club parigino.

• Il Psg da via Icardi. Secondo quest'ipotesi Icardi verrebbe riscattato dai parigini e successivamente venduto (o anche dato in prestito) ad un altro club. Nel caso in cui il Psg vendesse Icardi ad un club italiano, come prestabilito nel contratto, ulteriori 15 milioni finirebbero nelle casse nerazzurre.

• Icardi prepara di nuovo le valigie. Ipotesi molto probabile se il Paris Saint Germain non dovesse pagare il riscatto dell'argentino. In questo caso la società nerazzurra farebbe di tutto pur di vendere Icardi entro la chiusura del mercato e potrebbe chiedere molto meno dei 70 milioni richiesti in partenza.

• Icardi ritorna nerazzurro. Ipotesi non molto realistica, ma sicuramente la più romantica, secondo la quale, se Icardi non venisse riscattato dal club di Parigi, potrebbe venire reintegrato nella rosa interista.

•  Tribuna. Dopo l'ipotesi più romantica, c'è quella più triste, che vedrebbe il ritorno dell'argentino in Italia ma senza venire reintegrato nella rosa. Infatti, se Conte e la società non vorranno dargli una seconda opportunità, Mauro potrebbe rimanere in tribuna fino a un nuovo trasferimento, oppure addirittura fino alla fine del suo contratto nel 2022.