Aaron Ramsey è ufficialmente un giocatore della Juventus, con il quale ha sottoscritto un accordo di 5 anni a 7 milioni di euro annui, mentre la Juventus corrisponderà anche al procuratore del giocatore David Baldwin, 3,7 milioni di euro di commissioni (pagabili entro il 10 luglio 2019). 
L'arrivo del gallese mette ancora una marcia in più al centrocampo bianconero che sicuramente a fine anno darà il ben servito a Sami Khedira, aggiungendo così Ramsey a Pjanic, Bentancur, Matuidi ed Emre Can nel nuovo centrocampo bianconero 2019/2020. La domanda sorge spontanea, l'arrivo di Ramsey è forse un colpo alla 'Marotta' fatto da Fabio Paratici, ma dietro c'è anche una cruda verità. La Juventus infatti ha già le idee chiare anzi chiarissime.

Come ben sappiamo la Juventus è una società che non transige i fuori campo di alcuni giocatori che vanno sopra le righe, quindi in uscita certa a fine stagione ci sarà Douglas Costa, la sua serata di ritorno da Parigi - dove era alla festa di compleanno di Neymar - si è trasformata in un incubo; incidente stradale dove la macchina si distrugge completamente e lui ne esce vivo per miracolo, la Juventus lo multa e lo mette sulla stessa strada che già hanno passato prima di lui Vidal e Caceres; sul mercato a fine stagione.
Il lancio definitivo di Federico Bernardeschi era solo questione di tempo e 'l'errore' fatto da Douglas Costa ha solo accelerato il sorpasso del toscano ai danni del brasiliano.
Ma non si ferma qui...
La Juventus a fine stagione 'sacrificherà' Paulo Dybala per arrivare ad un grande, anzi grandissimo colpo. Il nome di Mohamed Salah del Liverpool è soltanto l'ultimo dei nomi messi sulla lista di Fabio Paratici. Come sappiamo arrivare a Salah sembra davvero impossibile, visto che il Liverpool non sembra esser intenzionata a scendere sotto il muro dei 200 milioni di Euro. La notizia arriva da lontano, anzi da lontanissimo...dall'Arabia Saudita. Infatti dal paese dei super scheicchi la tv sportiva 'Sky Arabia' ha lanciato la notizia che è subito rimbalzata in tutta Europa nonchè in Italia. A detta della Tv araba, la Juventus avrebbe avuto il consenso da Cristiano Ronaldo per l'arrivo in bianconero della più forte ala destra al mondo, l'arrivo dell'egiziano sarebbe - in termini di spesa - secoda soltanto al passaggio di Neymar dal Barcellona al PSG per 222 milioni di Euro nel 2017.

Quindi come dicevamo Paulo Dybala sarebbe il primo sacrificato per arrivare al grande colpo, aggiungendo anche l'entrata dalla cessione di Douglas Costa. Ma l'argentino potrebbe anche essere sacrificato per arrivare ad un'altro big. Stavolta non ci spostiamo di tanto, ma di alcune centinaia di chilometri, per la precisione in Campania. Infatti la Juventus vorrebbe mettere in casa anche un altro grande colpo, stavolta in difesa, tutto all'inizio portava a Kostas Manolas della Roma, ma poi ha pensato fortemente a puntare al top, il top risponde al nome di Kalidou Koulibaly.
La notizia è folle, ma neanche tanto. Infatti De Laurentis si sarebbe fatto sfuggire " Cederei Koulibaly solo per Dybala..." buttando l'amo, nella sicurezza di non ricevere risposta, ma stavolta la risposta sarebbe arrivata, con un fare positivo. La Juventus quindi nel prossimo mercato potrebbe davvero fare i 'botti' sul mercato estivo... Per una Champions ci vuole una grande squadra.