Verratti ed Insigne sono due giocatori talentuosi. Non due fuoriclasse ma due potenziali ottimi giocatori. Solo che nel momento decisivo della loro carriera hanno commesso un errore fatidico: affidarsi al pizzoprocuratore Raiola che riuscirebbe a rendere scarso pure Messi!

I due hanno cominciato a "scalciare" appena entrati nella sua scuderia. Rinnovi al rialzo. L'idea soprattutto nel caso di Insigne di portarlo via da Napoli. Risultato: le loro prestazioni sono in netto calo.

Ormai le prove sono inconfutabili. Forse il pizzoprocuratore spunterà un ingaggio più alto, di sicuro il suo obiettivo è portarsi a casa una commissione sul trasferimento, far migliorare e crescere i suoi assistiti nell'ambiente per loro migliore è l'ultima delle sue preoccupazioni.

Adesso persino il Psg che fino ad ora tollerava il pizzoprocuratore sembra essersi stufato di lui ed anche di Verratti.

Il giocatore non fa altro che fare incetta di cartellini e prove mediocri nelle partite che contano.

Insigne ha peggiorato le sue prestazioni rispetto alla scorsa stagione. Le sue partite in Nazionale sono state imbarazzanti.

Unica nota positiva di ieri: il rigore segnato. Per il resto si e' nascosto e per mascherare la sua prova si metteva a fare il terzino di complemento.

Questo signore, per modo di dire, è una maledizione nel medio termine per i suoi giocatori. Nel breve riescono a spuntare un ingaggio migliore, ma spesso si trovano invischiati in problemi ambientali nei loro clubs e soprattutto nessuno di loro migliora come calciatore (il lato umano non lo considero di meno) ma spesso peggiorano.

Eccezioni? Ibra, Nedved e Hamskik...Difatti questi due hanno pensato bene di mollare il prizzoprocuratore.