Raiola, Donnarumma. Una coppia mangiasoldi.
Sinceramente trovo Mino abbastanza odioso. Insomma, se Gigio vuole restare perché spinge per una sua cessione? Non dovrebbe fare i suoi interessi?
Donnarumma secondo le ultime indiscrezioni accetterebbe di rinnovare allo stipendio attuale ovvero 6 mln di euro lordi all'anno.
Questo è il "sacrificio" che è disposto a compiere e sinceramente spero con tutto il cuore che Gazindis accetti queste condizioni. Ma c'è sempre lui, che fa nascere e morire la speranza da un secondo all'altro: il Sauron del calcio, il vero antagonista nel Milan... Mino Raiola. Il potente agente tra gli altri di Romagnoli, Ibra e Bonaventura.

Donnarumma è un bravo ragazzo, ma la voglia di avere sempre di più è un sentimento umano, che tutti hanno. Raiola sta giocando su questo per far rinnegare a Gigio la maglia rossonera. Gli bisbiglia nell'orecchio che restando al Milan si rovinerà la carriera e che se vuole restare deve chiedere un ulteriore aumento. Ma Gigio, ormai sei cresciuto, sei la nostra muraglia davanti alla porta, sei il nostro numero 1, l'unico e vero top player del Milan. Ormai puoi decidere da solo e credo che questa decisione che hai preso dettando le condizioni a Gazindis sia una scelta di tuo sacco, senza che Sauron Raiola te la suggerisse.
Bene, io dico che hai scelto bene.
Questa è anche l'occasione di Gazindis per riscattarsi da tutti i casini in cui ci ha ficcati.
Finalmente Sauron è stato sconfitto, ora tocca alla muraglia Donnarumma.