Mino sgancia la bomba: Donnarumma alla Juventus, Kean al Milan.

Boban e Maldini riflettono: la dirigenza rossonera riflette sull'operazione, la Juventus dovrà aumentare l'offerta cash di almeno 50 milioni per il Milan.

Moise Bioty Kean: è un calciatore italiano, attaccante della Juventus, della nazionale italiana e della nazionale Under-21 italiana. Figlio di genitori originari della Costa d'Avorio e arrivati a Vercelli nel 1990, qui Moise nasce dieci anni dopo. Con la sopravvenuta separazione tra i suoi genitori, all'età di 5 anni Moise si trasferisce con la madre e i suoi due fratelli ad Asti, dove trascorre il resto dell'infanzia e dell'adolescenza. È un attaccante forte fisicamente, rapido e di buona tecnica individuale. Schierato prevalentemente come punta centrale, ben si disimpegna anche da seconda punta.

Plusvalenza per entrambi i club: bisogna mettere per entrambi i club una forte plusvalenza il Milan potrebbe prendere Kean a 30 e la Juventus metterebbe a bilancio una plusvalenza di oltre 25 milioni, ma Donnarumma a bilancio deve portare almeno 50 milioni altrimenti non se ne fa nulla, possibile incastro sarebbe cosi: 50 milioni più Kean offerta che la Juventus spinta da Raiola dovrebbe fare (Paratici vorrebbe mettere 30 cash più Kean) ma il Milan come detto vende Donnarumma solo per un offerta indecente cioè: 50 milioni più Kean, prendere o lasciare.