L'Inter su Modric: il giocatore vuole l'Inter. I nerazzurri anche su Rafinha: il brasiliano vuole tornare all'Inter. Ma... attenzione alla Juventus! Cosa c'entra?

Il pressing dell'Inter sta esaurendo Florentino Perez, che non vuole cedere il suo giocatore, non accetterà nemmeno dopo la richiesta del croato stesso, nel prossimo incontro a breve: non ne vuole sapere. La Juventus come sappiamo ha la chiave per spostare gli equilibri: Miralem Pjanic. Il presidente blanco come sappiamo ha pensato a Pjanic come sostituto di un partente Modric, la Juventus da parte sua non vorrebbe che l'Inter si rafforzasse ulteriormente, quindi potrebbe mettere il bastone tra le ruote alla società nerazzurra e convincere il croato a trasferirsi a Torino. Come? Come compagno di Cristiano Ronaldo, ovvio. 

Ma non finisce qui, visto che qualora l'Inter non dovesse prendere Modric e si buttasse su Rafinha, allora anche in quel caso la Juventus si metterebbe di mezzo offrendo all'ex Inter (ora al Barcellona) la possibilità di entrare nella sua rosa. Quindi in un caso o nell'altro la Juventus potrebbe essere al centro delle trattative dell'Inter in questa fine di calciomercato, visto che se nel caso di Modric c'è di mezzo l'opportunità di di uno scambio (più soldi con Pjanic), nell'altro caso la Juventus è alla finestra, visto che il brasiliano nell'Inter ha dimostrato di essere da Serie A. Quindi è possibile un incastro di mercato tra Inter, Modric e Rafinha da una parte, Juventus, Real e Barcellona dall'altra. Quanto peserà l'intromissione della Juve in questi ultimi giorni?