Impossible is nothing.

Tre parole che racchiudono un enorme significato. Alcune volte troppo grande da capire, ma dal significato diretto, che ti entra nell'anima.

Ed è proprio questo che i tifosi bianconeri sperano in questa serata magica, si perché le serate di Champions sono magiche e imprevedibile. Davide può vincere contro Golia, perché niente è impossibile e la gente lo sa.

Stasera a Torino si farà la Champions, Allegri metterà la sua formazione di undici campioni, ma non basterà.

Se il Colosseo potesse parlare, canterebbe delle mille imprese di gladiatori dati per perdenti e visti trionfare contro l'avversario più accreditato. Il pubblico in piedi entusiasta ad applaudire il nuovo eroe che pone fine alle speranze di un collega più forte.

La gente; stasera all Allianz Stadium servirà il supporto della gente, che grida di incoraggiamento,le urla di speranza e di gioia,perché chi entrerà a vedere la partita allo Stadium sarà in giocatore in più in campo.

Stasera non si gioca solamente una partita, stasera si gioca la Champions, non una partita di calcio qualunque, la Champions, dal sapore di magia e di speranza.

La partita che dovrà dipingere Allegri dovrà essere degna di un quadro di Da Vinci,dai risvolti enigmatici, come le precise pennellate del Caravaggio e come l'infinita maestria del Michelangelo Buonarroti.

Ma un bel quadro deve avere la più bella cornice per essere notato, per passare alla storia, e come immagino stasera allo Stadium la cornice di pubblico dará il meglio, perché non si giocherà solo a calcio, stasera a Torino si farà la Champions.

Grazie

ILPARLAFUS