Questa squadra... sa di squadra!
Voglio intitolare cosi questo articolo, si perché ieri sera la prestazione fornita dai ragazzi e' stata davvero soddisfacente, se pensiamo che la difesa era inventata, guidata da Zapata in veste di professore, con ai lati Rodriguez e un ringiovanito Abate, che in veste di centrale non ha sbagliato niente... erano anni che ciò non forniva una prestazione cosi!
Voglio fare i miei complimenti a Bakayoko, un vero mostro a centrocampo, con la sua fisicità è padrone ormai del centrocampo rossonero... se continua cosi sarà molto difficile togliere il posto ad uno cosi... poi c'è Frank... che e' un forza della natura, non sempre bello da vedere, ma ragazzi, corre 95 minuti... direi per me, bocciato Borini... Calabria nonostante non fosse al top ieri sera mi e' sembrato molto concentrato e motivato, ottima gara... Chalanoglu può e deve essere piu incisivo, deve essere piu cattivo, ma sono convinto che arriverà il suo momento... Suso... che dire... in questo Milan fa la differenza e l'abbiamo visto anche ieri sera... il nostro Patrick si da da fare, ma nessuno gli serve palloni da insaccare.

Ultima nota positiva Gigio... che nonostante quest'anno non sembra insuperabile dimostra che nelle uscite deve migliorare... ma che tra i pali è sempre una garanzia da veterano, nonostante sia giovanissimo. 
Non ci sono state sostituzioni... per me Ringhio ha fatto bene, se avessimo vinto sarebbe stata una vittoria da Squadra... che sa di squadra! Ma va bene anche il pari... questo gruppo e' forte e abbiamo una grande base per raggiungere quello che è il nostro obbiettivo stagionale...
FORZA MILAN!