Oggi ci sarà il proseguo della Serie A, dopo la vittoria del Napoli e lo stop della Juventus che riporta i partenopei a -9. Oggi come detto vanno di scena le altre sfide di A e adesso vi dico i miei pronostici. Non diamo tutto per scontato visto che la Juventus sia in Coppa Italia che ieri era data per favorita sicura ed invece ha ricevuto in cambio una sconfitta che l'ha buttata fuori dalla Coppa Italia e e un pareggio in pieno recupero dal Parma che gli ha fatto diminuire di due lunghezze il distacco dal Napoli. Allora vi svelo i miei risultati esatti:

Udinese - Fiorentina 3-1

Genoa - Sassuolo 1-2

Inter - Bologna 4-1

Roma - Milan 3-1

Frosinone - Lazio 1-2

Cagliari - Atalanta 2-1

Manchester City - Arsenal 4-1

 

L'Udinese deve rientrare altrimenti quest'anno nessun santo li aiuterà, il Genoa dall'addio di Piatek si è indebolita troppa davanti, Sanabria non è il suo alter-ego, l'Inter dopo la disfatta di Coppa Italia oggi si trova la peggior squadra del momento, anche se il cambio di tecnico in corsa potrebbe mettere paura per i precedenti. La Roma dopo lo scoppolone ricevuto dalla Fiorentina in Coppa Italia, deve tirare fuori gli artigli e il Milan oggi è la vittima sacrificale. La Lazio oggi in un 'derby' laziale non dovrebbe avere problemi, il Cagliari in casa potrebbe bloccare l'Atalanta che alla fine non può sempre vincere o fare punti in tuttala stagione.
La giocata Europea è quella tra Manchester City e Arsenal, la squadra di Guardiola è troppo forte in casa dove non cade mai, oggi l'Arsenal di Emery ne pagherà le conseguenze e forse anche in modo pesante.

I miei risultati esatti sono questi, certo non sono un mago, non sono tornato indietro dal futuro come avrebbe fatto Marty Mcfly o Doc, però come si dice le ho buttate nella speranza di far vincere qualcuno di voi. Io le ho giocate con due Euro esce un budget alto anzi altissimo, ma se esce è festa allo stato puro.