Purtroppo siamo alle solite, ogni qualvolta la Roma inizia un buon ciclo di vittorie c'è sempre qualcuno che prova a creare del malcontento. Sin dall'inizio del campionato le notizie che circolano attorno ai giallorossi riguardano tutt' altro che il calcio giocato. Il tecnico Fonseca è in un continuo vai e vieni. Una domenica per i giornali la panchina del portoghese è salda, la domenica dopo è bollente. Ho quasi l'impressione che qualcuno voglia creare un clima di nervosismo all' interno del gruppo.
Il campionato è appena iniziato e per i giornali il tecnico portoghese ha gia' litigato con mezza societa': prima Dzeko, poi la nuova proprietà, poi Florenzi, ora Fienga.

Ieri la squadra, a mio modesto avviso, ha giocato un'ottima gara e qualcuno ha parlato di una Roma aiutata dall'arbitro, mentre qualcun altro ha parlato di una Roma troppo debole in difesa.
Io, sinceramente, penso che la Roma ieri, più che aiutata dall'arbitro, sia stata penalizzata, in quanto quel famoso fallo di Veretout non è rigore, in francese prende prima la palla e poi il piede.
Credo che questi signori che tanto parlano male della Roma potrebbero parlare di tante altre squadre che hanno speso il triplo della Roma, ma giocano un calcio noioso e controproducente. Credo che questa nuova proprietà debba mettere dei paletti con una parte della stampa, giusto per tutelare la squadra giallorossa.