Dicono che Dzeko sia più funzionale per la Juve e per favorire Cr7...
Ora il mio ragionamento è il seguente: è vero che Dzeko sarebbe più funzionale, ma non al gioco della Juve, ma per CR7. Ma se tu basi il gioco solo su CR7 diventi prevedibile. Cristiano Ronaldo nel campionato appena trascorso ha segnato più di 30 gol quindi lui i gol li fa, mentre secondo me manca più un giocatore che segni tanti gol, e che sia letale dentro l'area di rigore, uno come Suarez. A me come sta lavorando Paratici quest'anno non sta piacendo proprio... Non che gli altri anni abbia fatto meglio, ma qui mi sembra di essere nel ballo delle debuttanti. Rescindi Higuain facendo una grossa minusvalenza, ma va bene se questo era l'unico modo per liberarsi di lui. Ma ora vuole acquistare un attaccante, Dzeko, che ha 34 anni e che a livello di personalità non ha mai dimostrato cattiveria i grande vena realizzativa, e lo va a pagare addirittura 15 milioni. Dico io, i tuoi giocatori li rescindi (Higuain, Matuidi e Mandzukic) e per Dzeko o Suarez paghi il cartellino?
C'è qualcosa che non mi torna... A sto punto meglio Milik a 25 milioni, ti costa solo 10 in più di Dzeko ed è più giovane di 8 anni.
Altra cosa che non capisco: vendi la promessa Kean facendo un'ottima plusvalenza e ora lo vuoi riprendere come attaccante di riserva? Agnelli per favore metti fine all'esperienza di Paratici alla juve prima che sia troppo tardi!