Nella testa di Boban e Maldini c'è una grande domanda: CEDERE O RINASCERE? Piatek, Paquetà, Suso. E giusto venderli? Oppure c'è qualcosa che bisogna fare per tenerli? 

Maldini e Boban devono vendere solo a certe cifre importanti: Suso non è un bidone, è un calciatore di qualità e la sua tecnica è indiscussa, l'unica cosa che non va è la sua poca adattabilità alla corsa, e non sa difendere. Ma non può essere considerato un bidone, vale 25 milioni. 

Capitolo Piatek: un goleador lo scorso anno, poi si è spento, ma di certo non si può dire che valga la pena darlo in prestito. Ci vogliono 35 milioni, e li vale tutti. Al massimo si può optare per uno scambio di prestiti per 6 mesi con CAVANI DEL PSG. 

IL CAPITOLO PAQUETÀ E' UN ERRORE DI MERCATO ASSURDO: Al PSG farebbe faville con NEYMAR, ICARDI, Leonardo però ci deve spiegare perché al Milan prese PAQUETÀ PER 45 MILIONI MENTRE AL PSG OFFRE SOLO 20 PER IL MILAN.

PSG TRIPLO COLPO DAL MILAN:SUSO, PAQUETÀ, PIATEK CON CAVANI, E DRAXLER AL MILAN. 

L'UNICA SOLUZIONE È PROVARE UN MAXI SCAMBIO PER 6 MESI, E POI ANDARE A VEDERE COME È ANDATA: DRAXLER CENTROCAMPISTA POLIVALENTE E FORTE COME MEDIANO SAREBBE L'IDEALE, CAVANI FAREBBE COPPIA CON IBRAHIMOVIC CON LEAO COME ESTERNO.