Diamo un'occhiata alle partite che non potete perdere in questo fine settimana!

Burnley vs Man City - Calcio d'inizio: sabato 3 febbraio, ore 13:30

Steven Defour è improbabile che si presenti nuovamente in questa stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio. Sean Dyche spera di avere a disposizione James Tarkowski, dopo che non è riuscito a dimostrare la propria idoneità in tempo per la partita di mercoledì contro il Newcastle. Aaron Lennon spera di fare il suo debutto dall'inizio a Burnley questo fine settimana dopo essere entrato dalla panchina a metà settimana. David Silva è in grande dubbio dopo aver rimediato un infortunio a metà settimana. John Stones ha saltato la vittoria per 3-0 contro il West Brom per malattia e rimane in dubbio. Mercoledì Aymeric Laporte ha fatto il suo esordio a causa dell'assenza di Stones, ma si è unito al gruppo solo martedì e potrebbe non essere scelto di nuovo. Vincent Kompany sarà il prescelto se Stones non sarà in grado di recuperare in tempo.

Pronostico: Burnley 0-2 Man City


Man United vs Huddersfield - Calcio d'inizio: sabato 3 febbraio, ore 16:00

Jose Mourinho potrebbe apportare modifiche alla squadra che ha perso 2-0 contro il Tottenham mercoledì. Paul Pogba è ora in dubbio, anche se sarebbe una sorpresa se non partisse titolare contro l'Huddersfield. Marcos Rojo, Luke Shaw e Victor Lindelof  guadagnano punti per partire titolari. Marouane Fellaini ha subito un infortunio ai legamenti del ginocchio contro il Tottenham e dovrà affrontare un altro lungo periodo ai margini. Danny Williams e Martin Cranie sono ancora in dubbio, mentre Jon Gorenc Stankovic ed Elias Kachunga sono infortunati. David Wagner oserà dì più di quanto non ha fatto contro il Liverpool, pensando forse che contro il Manchester United sarà più facile che contro la squadra di Jurgen Klopp. Laurent Depoitre e Steve Mounie si daranno battaglia per un posto in attacco dopo che entrambi sono partiti titolari martedì.

Pronostico: United 1-0 Huddersfield


Lille vs PSG - Calcio d'inizio: sabato 3 febbraio, ore 16:00

El Ghazi dovrebbe partire dalla panchina. Imad Faraj ha impressionato nel suo debutto e potrebbe partire dall'inizio. Kylian Mbappé è tornato dall'infortunio nel turno infrasettimanale, ma non sarà della partita dopo essere stato espulso.  Dani Alves ha scontato la sua squalifica  e sembra destinato a rientrare nel ruolo di terzino destro.

Pronostico: Lille 1-2 PSG


Arsenal vs Everton - Calcio d'inizio: sabato 3 febbraio, ore 18:30

L'Arsenal ha completato il trasferimento di Pierre-Emerick Aubameyang, ma la punta ha la febbre e le sue condizioni sono da valutare. Arsene Wenger ha confermato che Henrikh Mkhitaryan farà il suo esordio dall'inizio dopo essere partito dalla panchina a metà settimana. Jack Wilshere non faceva parte della squadra sconfitta per 3-1 dallo Swansea martedì, ma dovrebbe recuperare in tempo per questa partita, Danny Welbeck non è pronto. Seamus Coleman ha completato i 90 minuti in uno straordinario ritorno in prima squadra nel turno infrasettimanale, ma sarà una sorpresa se riuscirà a fare due partite in rapida successione essendo appena tornato da un grave infortunio. Ashley Williams, Cenk Tosun, Jonjoe Kenny, Morgan Schneiderlin e Yannick Bolasie spingono per partire titolari sabato. Leighton Baines, James McCarthy, Ramiro Funes Mori e Maarten Stekelenburg non saranno della partita.

Pronostico: Arsenal 2-0 Everton


Levante vs Real Madrid - Calcio d'inizio: sabato 3 febbraio, ore 20:45

Sergio Postigo torna e sostituirà lo squalificato Chema. Anche Jose Campana è squalificato per i padroni di casa, il che dovrebbe significare che Sasa Lukic giocherà di nuovo a centrocampo. Karim Benzema, Cristiano Ronaldo e Gareth Bale guideranno l'attacco per la squadra ospite. Sergio Ramos e Raphael Varane stanno riportando lievi infortuni, ma quest'ultimo dovrebbe iniziare al centro della difesa insieme a Nacho. Nessun altro cambiamento è atteso della squadra che ha battuto il Valencia per 4-1 a Mestalla lo scorso fine settimana.

Pronostico: Levante 0-3 Real Madrid


Espanyol vs Barcellona - Calcio d'inizio: domenica 4 febbraio, ore 16:15

L'ultimo arrivato Carlos Sanchez potrebbe partire dall'inizio. David Lopez dovrebbe restare centrocampo, con Oscar Duarte e Mario Hermoso protagonisti al centro. Thomas Vermaelen e Andre Gomes sono ancora in dubbio per il fine settimana per la squadra di Ernesto Valverde. Marc-Andre ter Stegen tornerà fresco in porta, dopo aver riposato a metà settimana in Copa del Re. Paulinho dovrebbe iniziare a centrocampo insieme a Philippe Coutinho per dare un po di riposo ad Andres Iniesta.

Pronostico: Espanyol 1-3 Barcellona


Liverpool vs Tottenham - Calcio d'inizio: domenica 4 febbraio, ore 17:30

Nathaniel Clyne è squalificato per la squadra di casa, mentre Adam Lallana e Ragnar Klavan sono in dubbio e saranno valutati più in là. Jurgen Klopp potrebbe fare un paio di cambiamenti rispetto alla squadra che ha superato Huddersfield con facilità a metà settimana. Alex Oxlade-Chamberlain e Virgil van Dijk prenderanno il posto di James Milner e Dejan Lovren, rispettivamente. Aurier non sarà della partita di nuovo. Toby Alderweireld si sta avvicinando al ritorno nella prima squadra, ma il suo infortunio viene monitorato da vicino dallo staff tecnico, mentre Harry Winks non sarà della partita. Alla fine, Mauricio Pochettino potrebbe confermare la stessa squadra che ha ottenuto la vittoria per 2-0 contro lo United. Lucas Moura spera di essere coinvolto dalla panchina.

Pronostico: Liverpool 2-1 Tottenham


Atletico Madrid vs Valencia - Calcio d'inizio: domenica 4 febbraio, ore 20:45

Diego Costa è tornato dall'infortunio per la squadra di casa e dovrebbe guidare l'attacco insieme a Griezmann. Sime Vrsaljko torna dalla squalifica prendendo il posto di Juanfran. Gabi potrebbe riposarsi,  Koke, Saul e Carrasco saranno della partita. Giovedì sera, dopo aver affrontato il Barcellona nella Copa del Re, Marcelino dovrà probabilmente fare turnover. Ruben Vezo e Gabriel sono disponibili dopo la squalifica, con quest'ultimo a fianco di Ezequiel Garay al centro. Geoffrey Kondogbia dovrebbe partire titolare nonostante un colpo. Goncalo Guedes soffre di un problema all'linguine ed è in dubbio.

Pronostico: Atletico 2-1 Valencia 


Watford vs Chelsea - Calcio d'inizio: lunedì 5 febbraio, ore 21:00 

Gerard Deulofeu ha fatto il suo debutto nello 0-0 con il Stoke mercoledì scorso  e potrebbe mantenere il suo posto. Didier Ndong si è unito alla squadra l'ultimo giorno di mercato, ma non sarà della partita, mentre Roberto Pereyra potrebbe entrare al posto di Tom Cleverley. David Luiz e Andreas Christensen sono entrambi squalificati per il viaggio di lunedì a Vicarage Road, con Gary Cahill pronto a prendere il posto in difesa al fianco di Cesar Azpilicueta e Antonio Rudiger. Alvaro Morata è in dubbio con un problema alla schiena ed è improbabile che sia della partita, con Olivier Giroud pronto per il suo debutto dopo il suo passaggio al Blues. Victor Moses potrebbe entrare per Davide Zappacosta sulla destra, mentre Cesc Fabregas potrebbe partire dall'inizio.

Pronostico: Watford 0-2 Chelsea