Monaco-Club Brugge X2+Under 4.5

Partita delicata in quel di Monaco: ci si gioca un biglietto per l'Europa League, o almeno per quanto riguarda il Monaco, la possibilità di poter provare il tutto per tutto nella partita successiva. I padroni di casa stanno vivendo un vero e proprio blackout: il cambio di panchina non è bastato a smuovere la squadra, che si trova ancora nei bassifondi della Ligue 1. Molto meglio invece gli ospiti, che sono sicuramente più in palla dei Francesi.

Atletico Madrid-Borussia Dortmund Goal

Partita dall'elevato tasso di spettacolarità: i Tedeschi sono chiamati a difendere il comando del girone, mentre gli Spagnoli preparano l'assalto al primo posto. La gara di andata è finita con un sonoro 4-0 per il Dortmund, ma sono sicuro che stavolta a segnare saranno entrambe le formazioni.

Totthenam-Psv 1

Situazione abbastanza delicata per entrambe: un punto a testa nel girone, con davanti a loro Barcellona (a 9) e Inter (6). Sono praticamente obbligate a vincere, soprattutto il Totthenam, sperando che l'Inter perda. Per gli Inglesi sarebbe un fallimento non arrivare tra le prime due, figuriamoci perdere anche il biglietto che vale l'Europa League.

Inter-Barcelona X al 1°T

L'Inter ha la possibilità di fare il colpaccio, ma anche un pareggio potrebbe garantire l'accesso al turno successivo. Gli Spagnoli hanno recuperato Messi, ma difficilmente sarà utilizzato, quindi mi aspetto una partita combattuta rispetto all'andata, con un Inter in fiducia e che può reggere almeno per i primi 45'.

Napoli-Psg 1X

Un Napoli stellare batte prima il Liverpool in casa con una prestazione sontuosa, poi sfiora l'impresa al Parco dei principi. Data per spacciata subito dopo il sorteggio, si giocherà adesso gran parte del suo destino. L'imperativo è non perdere, e i numeri sono dalla sua parte: operazione fattibile.