Molto bene, abbiamo vinto il derby giocando un'ottima partita: questo non salva, ovviamente, una stagione costellata da troppe giornate nere, troppe cadute. I problemi rimangono, dico io, ma da qualcosa, o meglio da qualcuno, dovremo pure ripartire per finire bene questa stagione?! Ora, da quello che si è visto ultimamente, un punto fermo dovrebbe diventarlo Lautaro: è giocatore così duttile e manovriero che secondo me può giocare sia come prima, sia come seconda punta. Si tratta di un ragazzo umile, ma determinato; non di stazza, ma coriaceo e con un buon fiuto per il goal. 

Visto che stamane ho sentito riparlare di riavvicinamento con Icardi, secondo me è bene che per tutti sia chiara l'evidenza dei fatti: l'Inter fa più punti e segna di più con Lautaro in campo, che non con Icardi. E non mi si venga a dire che Icardi fa la differenza, perché in realtà, a parte certe giornate di vendemmia di goal, Icardi è stato spesso evanescente, e di certo ben di rado ha aiutato la manovra della squadra: SE RIENTRA NEI RANGHI, ICARDI DOVREBBE RIPARTIRE DALLA PANCHINA. DI RIMETTERLO AL CENTRO DEL PROGETTO INTER, NON SE NE DOVREBBE NEMMENO PARLARE: NON NE VALE LA PENA NE' PER L'UOMO, NE' PER IL GIOCATORE. 

Giovedì scorso, in coppa, siamo stati costretti a giocare senza una punta di ruolo... e si è visto!! Quindi, invece che postare le stupidaggini al miele verso l'Inter, nel post-derby, SAREBBE STATO MEGIO SI FOSSE MESSO A DISPOSIZIONE DELLA SQUADRA IN CHIARA EMERGENZA. COSA, QUESTA, CHE NON HA FATTO. PUNTO. 

Potrei capire meglio se questa "pace" tra Icardi e la società fosse funzionale a rivalutarlo, in vista di una cessione in estate. Diversamente, sarebbe pura dabbenaggine.

Forza Lautaro e... amala come sempre!!!