Vista l'attuale situazione in casa Milan, tutti i tifosi si sarebbero aspettati un mercato invernale in grado di dare una svolta alla stagione, però stando alle notizie di mercato sembrerebbe che il Milan stia pensando solo a non retrocedere.
Speravo che dopo Ibraimovic ci si orientasse su un paio di giocatori per alzare il livello, un centrale, un terzino destro, ma sopratutto su un centrocampista veramente forte, invece leggo di Petagna (già visto, di Politano (riserva dell'Inter) per non parlare di Caldara e dell'eccezionale affare con (per) l'Atalanta.
Come se non bastasse vogliono vendere Piantek, Kessie, Rodriguez, Suso, Paqueta! Abbiamo venduto Locatelli e Cutrone per passare a Krunic e Rebic, neanche il pessimo Galliani degli ultimi anni era riuscito a fare uno scempio simile.

Vorrei sapere dai dirigenti profumatamente pagati, un solo giocatore del Milan che negli ultimi anni ha aumentato il suo valore. Fino ad ora è stato solo un susseguirsi di errori: primo errore, mandare via Gattuso per passare ad un allenatore con un sistema di gioco completamente diverso (443-4312) senza dargli i giocatori adatti al suo gioco e inseguendo per tutto il mercato una riserva dell'Atlantico Madrid, non comprare un regista/intenditore di centrocampo, principale mancanza anche nella passata stagione, cambiare allenatore, ed ora rifare la squadra solo con l'intento di risparmiare, dopo aver buttato centinaia di milioni e di sogni di noi poveri tifosi.
Povero Diavolo che pena mi fai!