Poste Italiane ha ritenuto doveroso rispondere a Sarri, tanto per mettere in chiaro che anche i suoi dipendenti superano esami (dove e quando non è specificato), e blablabla, blablabla, i funzionari blabklabka, blablabla, la valutazione in borsa e blablabla, blablabla.

Risposta che io ritengo avulsa da qualsiasi ragione, auto pubblicitaria e gravemente mancante dei difetti che tuttora sono insiti nella tanto elogiata azienda.

1) Avulsa perché Sarri non ha screditato, ha solo detto che avrebbe scelto un lavoro a posto fisso, con contratto a tempo indeterminato.
Questo lo ha capito anche un ragazzo di terza media; possibile che non sia stato capito anche dal MEGAINTELLIGENTE Presidente o Direttore di Poste Italiane?   

2) Auto pubblicitaria, in quanto risposta pubblicata su blogs sportivi e non, di grande lettura di massa; in termini economici, è costata meno degli spritz del MEGADIRETTOREINTELLIGENTE che ha autorizzato la risposta a Sarri.

3) Gravemente e volutamente mancante di difetti: Il MEGADIRETTORE omette di dire che oggi gli uffici di Poste Italiane sono diventati vere BANCHE di raccolta denaro, con tanto di conto corrente e cars di pagamento e prelievo bancomat.
Il servizio di Posta è stato trascurato; e non mi risulta che i dipendenti da più antica data abbiano mai superato esami se non quello obbligatorio di Stato (TERZA MEDIA come minimo grado d'istruzione).
Non mi risulta che i dipendenti di Poste Italiane siano tutti laureati o diplomati!!!

Il MEGADIRETTORE ci dovrebbe spiegare il perchè se dobbiamo fare operazioni di sportello bancario, in poco tempo siamo serviti, ma se dobbiamo ritirare una raccomandata o un pacco in giacenza, il computer che distribuisce il lavoro agli sportelli prende sonno, e se tutto va bene perdiamo dall'ora all'ora e mezza!!
E perchè continuiamo a ricevere alcune lettere con enorme ritardo?

Ecco caro MEGADIRETTORE, ci dia risposte in merito, e soprattutto, scenda dal pianeta presunzione!