Sinceramente mi sono stufato, ogni volta che una donna si sente attaccata tira fuori le solite frasi e parole banali inneggianti al "maschilismo". Parliamoci chiaro ci siamo stufati di lei e basta. E non perché è donna, ma perché è stucchevole. Va a fare l'opinionista in un programma di calcio, in ogni puntata, non solo le ultime, parla dell'Inter e del marito. Non esprime uno, e dico un concetto calcistico neanche a pregarla.

E quando, come direbbe Mourinho, sente il rumore dei nemici, tira fuori da brava donna il maschilismo dilagante che occlude le donne nel mondo d'oggi. Dovrebbe pensare che ci sono donne ringraziando il cielo che guidano aziende e nazioni, ed anche in Italia abbiamo donne molto in gamba che non hanno bisogno della retorica femminista per fare carriera o farsi notare. 

Wanda parliamoci chiaro se fossi rimasta con Maxi Lopez tutta questa visibilità non l'avresti avuta e lo sai bene. Anzi forse proprio le modalità di quella vicenda hanno aiutato a creare il personaggio televisivo che purtroppo tutti noi dobbiamo sorbirci. Non invidio i tifosi interisti sinceramente, e capisco perchè siano al limite della sopportazione. Ma cosa pensavi che succedesse andando in una trasmissione a sbandierare che Mauro non viene servito bene, che Mauro è un fenomeno, che Mauro ci tiene... ormai sei anche banale. Ed è triste perché Icardi è veramente forte, ma è evidente che è entrato in una fase autodistruttiva che tu Wanda hai contribuito a creare. 

Cosa pensavi succedesse nello spogliatoio dell'Inter dopo le tue affermazioni? Che i compagni prendevano e sfornavano assist a tuo marito? Invece la squadra si è compattata sì, ma contro tuo marito e anche la società sembra essersi stufata di voi. Tanto da abbassare la clausola probabilmente in futuro. Marotta ha capito che conviene mandare via Icardi rispetto a smontare una squadra intera.  

Mi ricordi un po' Balotelli e quello striscione che apparve "Non ci stai sul c***o perché sei nero, ma perché sei str***o". E penso che la stessa cosa si possa dire di te, non è una questione di donna o meno, ma è l'atteggiamento. Basta pensare a Mino Raiola, è probabilmente più odiato di te, e non perché sia maschio. I tifosi quando vedono che un loro giocatore affida la procura a lui si fanno il segno della croce. La differenza è che Mino Raiola non ha social, quindi nessuno si può sfogare con lui, ma lo fanno spesso sul profilo del fratello. 

Ma io sinceramente non posso neanche metterti sullo stesso piano di Mino Raiola, uno che ai suoi giocatori ha sempre fatto strappare contratti importanti, e non penso ai più noti, penso ai più scarsi. Te a fatica riesci a farti dare 6 milioni dall'Inter... e probabilmente se non ci fossi tu il tuo assistito già avrebbe rinnovato a cifre anche più grosse. 

Non farne una questione di femminismo, fanne una questione di incapacità, ammetti i tuoi evidenti limiti manageriali e noi saremo qui a perdonarti.