Paul Pogba, giocatore francese e del Manchester United, ha deciso di non voler andare in tournée e per quanto sembra potrebbe essere un indizio: via da Manchester? Non si sa, ma di certo resta il fatto che il centrocampista classe '93 è molto cercato da Real Madrid e Juventus.
I bianconeri stanno cercando nelle ultime ore di ufficializzare De Ligt, difensore olandese 18enne che dovrebbe arrivare a Torino per una cifra intorno agli 80 milioni di euro, invece il Real Madrid dopo aver ufficializzato colpi pesanti vorrebbe andare a chiudere anche il colpo Pogba.

Ma chi è Paul Pogba?
Pogba, nato in Francia, di origini guineane, ha vinto il Mondiale con la sua nazione ed è stato il vice-campione degli Europei 2016, dove il Portogallo ha avuto la meglio sulla Francia. Paul ha giocato prima nella Juventus, dove ha impressionato tutto il mondo ed è riuscito a conquistarsi la fama mondiale. Poi un giorno Pogba accetta un'offerta dal Manchester United di 105 milioni di euro e a Manchester gioca 3 anni dove gioca 92 partite facendo 24 gol e 23 assist.

Le cifre: per il giocatore francese il Manchester United vuole 150 milioni di euro per fare una plusvalenza di 45 milioni che farebbero comodo al Manchester anche se il Real Madrid vorrebbe offrire uno scambio con inseriti Bale, esterno gallese e Toni Kroos, centrocamista tedesco anche se però tutto ciò non è ancora concreto.
Si aspettano notizie nei prossimi giorni, ma Pogba potrebbe già essere un giocatore del Real o della Juventus.

Francesco Monopoli