Il ritorno a Torino è davvero possibile. 

Tra Pogba e il Manchester United, forse, non c'è mai stato un vero amore. Cresciuto nelle giovanili in squadre francesi è poi esploso nello United, Paul ha da subito mostrato le sue abilità tecniche e fisiche. E' molto probabile che Pogba non si sia mai ambientato a Manchester, tanto è vero che la Juventus attraverso un lungo corteggiamento a favore di Mino Raiola, riuscì a strapparlo a costo zero. Forse anche con il benestare del Manchester. Le 4 stagioni a Torino hanno definitivamente fatto espolodere il talento francese, tante presenze condite da assist e goal. A Torino, Paul, ha vinto tantissimo, 4 scudetti, 3 supercoppe italiane, 2 coppe italia.

Nel 2016 avviene il traferimento, ed il ritorno a casa-Manchester per Pogba al costo di circa 105 mln, di cui circa 70 alla Juventus e circa 27 mln per Mino Raiola. Molto probabile che il costo del cartellino riconosciuto alla Juventus sia stato un indenizzo per aver contribuito alla crescita di Pogba. A Torino, Paul, ha trovato un ambiente favorevole, familiare. E' stato coccolato ma non solo, con lui hanno usato "carota e bastone", ma tutto ciò è servito al campione francese e alla Juve. A Manchester forse non c'era il giusto ambiente per poter far esplodere il talento di Pogba condito comunque da un forte carattere. 

L'ambiente Juve è riuscito a rafforzare sia tecnicamente che caratterialmente il giovane Pogba il quale  ha avuto stagioni molto positive e vincenti anche allo United. Ma qualche malumore ha sempre tormentato Paul che l' anno scorso chiede la cessione, ma il manchester rifiutò di accontentarlo. Quest' anno dovranno cedere il forte Pogba?

Il Manchester è gia alla ricerca di nuovi innesti a centrocampo, ciò vuol dire che per cedere Pogba si si acconteteranno di una cifra intorno ai 120 mln.

Il Real Madrid ha gia speso molto per la campagna acquisti, forse la spagna è destinazione gradita per Pogba, ma il ritorno a Torino intriga molto anche il suo procuratore. Il Presidente Agnelli ha gia dimostrato di riuscire a spendere cifre importanti per il calciomercato, tenendo i conti in positivo. In questo caso l'acquisto di Pogba non inciderebbe tantissimo sul bilancio poichè fu acquistato a costo zero e rivenduto a 75 mln. Tutti questi indizi o supposizioni fanno fremere i tifosi Juventini, che sperano di vincere la Champions con Mister Sarri.

Basterà il ritorno di fiamma di Pogba per riuscire nell'impresa?