Finalmente! Il coraggio di osare qualcosa di nuovo, che poi magari totalmente nuovo nemmeno lo è, visto il finale di un Atletico-Juve di Champions ove già si poteva intravedere il futuro.
È da allora che si tenta di gridare: "provate Bernardeschi alla Zambrotta"... Ma ogni ruggito rimaneva sommerso ed inascoltato..

Oggi fortunatamente Andrea ha probabilmente e finalmente pensato la stessa cosa... e così, alleluia, si vede qualcosa di nuovo, che poi cosi nuovo magari nemmeno lo è...
Comunque Federico lo ha ricompensato con una prestazione più che sufficiente e che ha fatto pensare seriamente al futuro in quel ruolo alla società e nel mercato prossimo, poiché sembra addirittura che in prospettiva possa anche crescere e non di poco... in quel ruolo lì!

Ma che ora non ci si fermi! Per l'amor del cielo, perché di lavoro ce n'é davvero tanto ancora da fare, come ad esempio non ripetere l'errore/ orrore "Henry", fattolo giocate in fascia e scaricato sin troppo frettolosamente, mentre esplose vicino la porta, proprio come sembra fare il nostro Kulusevski... e non aggiungo altro!..

Non fare l'errore di incaponirsi col modulo, quando è davvero ormai evidente che con un centrocampo a 2 si subisce troppo per chiamarsi Juve! Evitare di voler essere protagonisti a tutti i costi come successe a Conte ed essere aperti ad ogni possibilità, perché il calcio cresce e cambia di continuo e dobbiamo crescere con lui!

Forza Andrea, la strada sembra quella giusta, più conoscerai la tua rosa più saprai gestirla e manipolarla come si addice ad un vero "maestro"! Fino alla fine!