Dopo l'ennesimo pareggio contro una media/piccola e le dichiarazioni di Pirlo "finiti gli esperimenti" mi domando... ha cominciato con gli acquisti più onerosi in panchina, se dopo due mesi Kulu non riesce a fare una partita intera, e soprattutto lo tiene lontano dalla porta, dove lui ha dimostrato di essere devastante, che serviva prenderlo?

Poi le sostituzioni... perché il centrocampo ad uno!! Ad un certo punto della partita? Ha creato un affollamento sulle fascie, le solite sostituzioni studiate a tavolino, prima della partita, infatti, il primo indiziato ad uscire sarebbe stato Frabotta, per Alex, successivamente Dybala per Kulu, insieme si pestano i piedi. Ora penso che il Presidente che ha voluto l'allenatore debba reagire, non credo che ad altri tecnici si sarebbero perdonati errori così grossolani, di tattica e posizione dei giocatori.
Alla prossima partita sperando che dia certezze sulla posizione da dare ai giocatori in campo, ogni squadra ha i suoi titolari, ed i suoi schemi, il turnover serve a stimolare, a far entrare forze fresche nella posizione in cui un giocatore è forte, non nel disegno premeditato del tecnico.