Affrontiamo l’ennesimo derby alla disperata, con un commovente Zlatan Ibrahimovic che stringe i denti per superare gli acciacchi di un trentottenne e dare un esempio sconosciuto ad una banda di smidollati, viziati e pure scarsi! Lui che non ne avrebbe bisogno vuole sfidare l’impossibile, i bambocci pensano a dove farsi tatuare Achille Lauro lunedì mattina!

Oggi leggo di parenti lontane e del tutto inutili di pretattiche da parte di Pioli, come se ai Nati dopo e male, fregasse qualcosa se gioca Pinco Palla, vista la loro strabordanza tecnica : dico che è ora di finirla coi teatrini! Non siamo una squadra normale, non siamo una squadra che affronta un derby con chance oltre il 10% di uscire indenni, quindi non giochiamo a fare Guardiola per favore!

Leggo di ballottaggi assurdi e senza significato: Musacchio invece di Kjaer e Leao al posto di Rebic : facciamo a finta che sia vero, visto che siamo a livello di un martire gettato nella fossa dei leoni, e visto che la giampaolite è un morbo duro da scavallare : ecco facciamo giocare chi ha esperienza e caratura internazionali, quindi Rebic e Kjaer. Gli altri due osservino bene, ma dalla panchina! Chissà che imparino qualcosa.

Gia’ dobbiamo sorbirci Kessie e Calhanoglu che vagheranno per novantacinque minuti cercando il tunnel che immette negli spogliatoi: spero che al primo tentativo Zlatan li fulmini con una martellata di Thor ! Anzi spero non scendano nemmeno in campo, ma spero anche di centrare il 6 al Superenalotto : quindi mi rassegno!

Rendiamoci conto che se Bennacer fa più di due starnuti gioca Biglia e la vittoria dell’Inter  verrebbe quotata istantaneamente a 0,0001! Non scherziamo, mastro Pioli!

Il rischio Calabria è controbilanciato dalla presenza di Conti : roba da farsi il segno della croce. E sempre che non arrivi la mossa a sorpresa dello stratega che ci propina il primo come trovata chiave per la stracittadina : sarebbero 2 gol automatici per i diversamente colorati che non vedono l’ora di farcene 7!

Posso comprendere .senza se ne ma, che far uscire alla vigilia di ogni derby il nome del sostituto in panchina a luglio, o la cessione certa di Donnarumma, sia la solita genialata dei prezzolati squallidi, ma per favore Stefano, siediti portandoti dietro il solo gigante svedese e chiedigli per quanto e con chi vuole giocare, nome, cognome, logo del piercing ed in che posizione !

Non abbiamo altre speranze. 

Grazie.