Siamo alla resa dei conti, sta per volgere al termine un altro campionato, certo ancora di certezze in zona Champions non se ne hanno, eppure qualche sorpresa c'è stata e comunque vada a finire sarà davvero un gran successo.

Sto parlando da tifoso prima del calcio e poi della Juventus, e devo osannare il lavoro svolto dall'Atalanta. Rivolgere i complimenti ai giocatori e soprattutto alla dirigenza per il sontuoso lavoro svolto.
Già la dirigenza, non dimentichiamo l'ottimo scorso campionato svolto, e soprattutto la partenza delle pedine protagoniste di quel campionato, cito alcuni nomi, CRISTANTE, KESSIE, SPINAZZOLA, CALDARA.
Eppure quest'anno sono tornati ancora più forti occupando momentaneamente quel 4 posto che i bookmakers attribuivano quasi di diritto a squadre blasonate quali MILAN, ROMA, LAZIO.

Forse qualcuno dovrebbe apprendere il meccanismo che ha fatto innescare quella macchina perfetta quale attualmente è l'ATALANTA. E da tifoso juventino, e questo mi fa tanta paura, nell'Atalanta intravedo quella stessa squadra che ci ha eliminati dalla Champions: l'Ajax; vedo nelle loro gambe gioco, dai loro occhi trasuda una spietata fame agonistica, nella loro mente riecheggia quel folle pensiero di osare sempre di più, e il loro cuore batte per la passione sfacciata per una sfera che presa a calci riempie i nostri week end.

COMPLIMENTI ATALANTA, FORSE TANTI TOP CLUB DOVREBBERO APPRENDERE IL TUO MODO DI VIVERE IL CALCIO