Quest'estate, quando finalmente abbiamo visto il milan tornare a pensare in grande e a spendere come una grande squadra, sull'onda del sogno che ci esaltava, nessuno avrebbe potuto prevedere che saremmo arrivati a questo punto, e se anche una punta di scetticismo c'era, non era semplicemente possibile accorgerci del baratro che ci si stava aprendo sotto i nostri piedi.

Soffriamo tutti quando Borini(molti complimenti a questo ragazzo), quello da cui quest'estate ci si aspettava di meno, ha dimostrato molto piu di altri sulla cui testa sono stati fatti investimenti molto più sostanziosi.

La situazione é quella che é. Non la scamperemo criticando la dirigenza,troppo facile con il senno di poi. Seppur sicuramente il direttivo abbia non poche colpe, possiamo davvero lamentarci del loro impegno? Potevano davvero prevedere le cadute di biglia, bonucci,kalinic, l'infortunio di conti, e qualsivoglia problema del milan di oggi?da parte di coloro che come me avevano un timido sorriso sul volto quest'estate,ovvero la gran parte, é a parer mio davvero ipocrita e meschino. É giusto,si soffre e ci si arrabbia perché un decennio fa eravamo sul tetto del mondo...é il bello del calcio,si sa,il pallone é rotondo. I nostri cugini interisti hanno preso il volo con solo un paio di acquisti estivi e un grande lavoro dentro lo spogliatoio. E se qualcuno può ridare motivazione al gruppo per poter pensare ad un rilancio nella seconda parte della stagione, quello é "Ringhio",o almeno così tutti in fondo speriamo. Adesso il nostro dovere di tifosi é stare vicini alla squadra e supportarla in questo momento, lavoro facile? No. Ma se anche noi ora ci voltiamo dall'altro lato Il Milan non potrà mai delineare una sua fisionomia ed in tal caso...Game over.