Qua inizieranno ovviamente i processi: colpa di Spalletti, colpa dei giocatori, colpa della società, colpa degli alieni...
Io penso che quando le cose non vanno bene le colpe non siano mai unilaterali, ma vadano distribuite con la giusta lucidità, pesando i pro ed i contro delle scelte che si dovranno poi attuare.

L'arrivo di Marotta è stato un mezzo terremoto, ha minato la tranquillità di un ambiente a mio parere troppo abituato alla poco disciplina, al "lasciamoli fare", ad una libertà eccessiva in troppi contesti. Questo ha arrecato nell'immediato sicuramente dei danni, ma penso che alla lunga una visione più autoritaria ed orientata alle regole ci servirà tantissimo.
Passiamo ai dirigenti, è mai possibile che non avendo praticamente mai azzeccato nulla, o quasi, questi siano intoccabile? Personalmente gli manderei via senza se e senza ma.
Allenatore: Spalletti è capace, ma si è sentito messo in discussione con l'arrivo di Marotta col quale non corre buon sangue, inoltre ha dei limiti fin troppo evidenti quando si tratta di avere mentalità vincente e cambio di modulo, per ora si è dimostrato per certi versi buono, ma monotematico e poco incline ad inventare delle soluzioni adatte.
Passo ai calciatori: parliamoci chiaramente, questi non hanno mai vinto nemmeno la'' Coppa del Nonno'', non sono NESSUNO e ripeto NESSUNO, camminano a tre metri dal suolo e tolto qualcuno, non dimostrano grande attaccamento alla causa ed alla maglia meravigliosa che indossano. Tolti i soliti noti, gli altri sono dei mediocri miracolati.

La amerò sempre, ne usciremo. FORZA INTER