Il Milan sta cercando un giocatore di sostanza, fisico e qualità per completare la mediana. Pessina cresciuto nel vivaio rossonero è cresciuto in fretta ed ha giocato una grande stagione al Verona.
Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Mancino, attualmente è il regista della squadra rivelazione del torneo. Il Milan vanta un 40 per cento sui diritti di rivendita, per cui con un esborso contenuto avremmo il centrocampista di fisico, giovane e di qualità che cerchiamo, senza correre troppi rischi su giocatori che hanno mostrato attualmente meno di Pessina.
Se non bastasse, il ragazzo è cresciuto nella nostra Primavera ed è un cuore rossonero.
Leggo di offerte importanti per Bennacer. Dimostrazione che Maldini ha sbagliato il tecnico ma ha azzeccato un paio di acquisti coi fiocchi. La faccio molto semplice. Se il Milan incassasse la cifra da girare al Brescia per Tonali, io lo cederei.
A quel punto ci ritroveremmo con due giocatori con tecnica e fisico, in grado sia di proteggere la difesa che di rilanciare l'azione con una spesa irrisoria. 
Più centimetri, più fisico, grandi qualità, conoscenza della serie A e due cuori rossoneri nel motore. Qualcosa di simile accadeva nei bei tempi andati con Ambro, Albertini, Ancelotti. Inoltre potremmo offrire ai giocatori il ruolo di titolari indiscutibili nella stagione dell'Europeo. 
A me Bennacer piace tantissimo e lo sacrificherei solo per Tonali. Se il bresciano non potesse venire anche la coppia Pessina-Bennacer sarebbe bene assortita. Come la vedete casciavit?