E' bastata solo una partita all'Inter e sopratutto ad alcuni dei giocatori messi più in discussione negli ultimi mesi, per dimostrare che tutti i problemi della squadra erano causa della famigerata coppia Icardi-Wanda Nara.

Certo, l'avversario di turno era un modesto Rapid Vienna che giocava la sua prima partita ufficiale dopo due mesi, ma poco importerà gli amanti del calcio sparsi per il mondo che si guarderanno gli higihlits di questa partita incredibile a ciclo continuo fino al prossimo match.
Il croato poi, simbolo di questa rinascita e capitano morale, ha sfornato una prestazione incredibile che agli esperti ha ricordato a tratti il migliore Cristiano Ronaldo: accelerazioni, conclusioni, dribbling, doppi passi incredibili (di cui uno decisivo nell'azione che ha portato al rigore) e come ciliegina sulla torta anche due cross "quasi" pericolosi.

Icardi chi? E' arrivato il tempo di Perisic che riuscirà a far dimenticare tranquillamente l'ex capitano almeno fino a giugno; a quel punto sarà impossibile trattenere un giocatore simile per l'Inter, anche perchè il croato ambisce giù da un anno e mezzo ad altri palcoscenici e pare che dopo oggi, un paio di offerte Monstre siano già arrivate sulle scrivanie di Marotta e Ausilio... e contro la Sampdoria torna Brozovic...
Napoli trema, il secondo posto è in pericolo!