Dopo le visite mediche al JMedical Mattia Perin è diventato un nuovo portiere della Juventus.
Il venticinquenne estremo difensore della nazionale italiana andrà a giocarsi un posto da titolare con Sczezny .

"Quando mi ha chiamato la Juventus non potevo dire di no; certi treni passano una volta sola nella vita ed io ho lavorato tanto per raggiungere certi traguardi", queste le parole del giocatore.
Il comunicato - Juventus football Club s.p.a comunica di aver perfezionato l'accordo con la società Genoa Cricket & Football Club s.p.a.  per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Perin a fronte di un corrispettivo di 12 milioni di euro,pagabili in tre esercizi che potrà incrementarsi di massimo 3 milioni di euro al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.
Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018-2019; Juventus ha sottoscritto con lo stesso giocatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022.

La stretta di mano tra Marotta e Preziosi è avvenuta appunto sulla base di 12 milioni più eventuali altri 3 milioni di bonus... ma sono il solo a pensare che siano pochi???
Preziosi in più occasioni ha ribadito di ritenere Perin uno dei portieri più forti del mondo e lo vende a 13 milioni di euro? E perché non lo ha preso il Napoli attualmente sprovvisto di un portiere? Perché probabilmente al Napoli sarebbe costato molto di più...

Siete liberi di pensare quello che volete, ma secondo me il prezzo è losco e non in linea con i prezzi del calciomercato attuale.