Mattia Perin, portiere della Juventus, sembra ormai destinato a lasciare il club torinese. Lo comunica proprio Ccalciomercato.com in cui le uniche destinazioni per il portiere nato nel Lazio siano 2: Milan e Fiorentina.

Con il Milan si era già parlato qualche settimana fa anche se si tratttava solo un presunto scambio con il cub milanese in cui Szczsny,portiere della Juventus, veniva ceduto al Psg e Donnarumma, portiere titolare del Milan, sarebbbe proprio passato alla Juventus con Mattia Perin al Milan con qualche milione. Tutto ciò però negli ultimi giorni sembra solo un sogno per le 3 squadre perchè dopo l'approdo di Buffon alla Juventus, Perin sembra destinato a partire, su una cifra intorno ai 12 milioni, soldi che erano stati versati dalla Juventus proprio per comprare il portiere 25enne dal club. 

Oltre alla soluzione Milan, un altra squadra molto vicina al suo acquisto sia proprio la Fiorentina, perchè al momento avrebbe solo Dragowski titolare e servirebbe proprio un portiere forte che farebbe come primo portiere e che potrebbe portare a una stagione molto combattuta per portare la viola verso l'europa e non ripere l'errore dell'anno e finire in basso alla classifica ma possiamo stare tranquilli che Perin sia ormai ceduto dalla Juventus.

Francesco Monopoli