Ero allo stadio per assistere alla partita contro la Sampdoria dove si sono evidenziate la mancanza di personalità degli atleti di maggior spicco compreso il mister.  
Certo, dopo la figuraccia di Genova non si poteva sperare di battere il Real Madrid, ma perdere ad un minuto dalla fine è qualcosa che demoralizza, lascia l'amaro in bocca.

Ritengo inutile elencare i goal falliti, le sostituzioni a capocchia perchè tutti purtroppo li abbiamo osservati e disapprovati, ma pensiamo alle azioni da intraprendere nell'immediato, vedo un cielo molto nebuloso e questo spaventa, non vorrei ripetere quanto già visto nel  passato: una girandola di allenatori.

Adesso la società deve stringersi con tutta la squadra, dare fiducia all'allenatore, ma pretendere maggior impegno di tutti. La società deve uscire da questo impasse finanziario, come pure cercare di acquistare subito un portiere che dia fiducia e sicurezza alla difesa.

Io sono purtroppo consapevole che la perdite dei 3 giocatori si farà sempre più sentire, forse non sarebbe opportuno modificare la tipologia di gioco? In Europa non si gioca con la difesa a tre, ma continuiamo su questa strada con risultati negativi.