Continua l'esclusione dalla nazionale di un giocatore ,considerato fortissimo di cui qui da noi si parla poco.

Balotelli Bernardeschi Insigne ieri sera contro la Polonia per giudizio unanime di stampa TV e giornali sportivi sono stati tra i peggiori in campo.

Balotelli ha irritato davvero tutti persino Mancini perché non tornava.

È stato sostituito tra anche alcuni fischi.

Insigne invece in nazionale continua a non incidere. Non si sa perché ma continua a sfornare prestazioni che farebbero pensare che in azzurro mandi un sosia.

I dribling ed i tiri che l'hanno fatto divenire un idolo a Napoli in nazionale non vengono .

Bernardeschi che pure inventa due tiri a giro che lambiscono i pali,gioca in maniera insufficiente ad intermittenza e perde tanti palloni con errori di controllo degni del peggior Sturaro.

Federico Chiesa ,l'unico forte ,nella Fiorentina gioca a destra ed allora per creare il tridente offensivo con il gallo Belotti che deve essere assolutamente titolare ,perché non si convoca Sebastian Giovinco classe 87 ?

È il giocatore più pagato della MLS ha segnato in questa stagione 10 gol con 6 assist in una stagione poi come questa che a differenza di quella precedente ,non è molto positiva.Nella passata 17 .

Lui ha sempre dato la disponibilità .

Si continuano a chiamare giocatori che stanno in fondo alle panchine di Juve Milan Inter Roma e non si convoca uno che negli USA è una stella ,più di Ibrahimovic.

Dov'è la giustizia?

Perché a Sebastian non si è mai data un' occasione che viene data a chi non ha mai giocato come Zaniolo?

 CHIESA a destra BELOTTI centravanti e GIOVINCO a sinistra .perché non lo si prova ?

Si chiama uno come Balotelli......per favore!