Un anno fa si scartava a priori l'arrivo del campione svedese.
Un uomo che con il senno di poi, nel campionato appena trascorso, con Piatek, poteva formare una coppia formidabile, quanto meno, una coppia da Champions League, oltre che avere una presenza nello spogliatoio, capace di tirare anche qualche schiaffone a Bakayoko e a Kessie, nel momento del bisogno.
Per non parlare poi di Cutrone, che avrebbe potuto avere un fratello maggiore, anziché rimanere figlio unico in uno spogliatoio di tante donnine da cabaret. Adessi DeRossi. Contento se dovesse arrivare. Un uomo innanzitutto d'ordine e un centrocampista un po' tuttocampista. Che possa fare da chioccia capitan futuro.
In un centrocampo, ancora scarso di qualità, senza anima, senza classe, senza tutto, possiamo dire che il suo arrivo sarebbe ben voluto da gran parte della tifoseria e dello spogliatoio.

Tatticamente, con il gioco di Giampaolo, faccio fatica a posizionarlo. Ormai non ha più il fiato per fare la doppia fase. Che stiano pensando di prenderlo come difensore centrale da affiancare a Romagnoli?

La vedo dura!

Caro Daniele, ti auguro il meglio per te e per il Milan, qualora decidessi di sposare il progetto. 
Peró la domanda mi viene spontanea.
Perché tu sì e Ibra no?