E' di questa mattina la notizia trapelata dai media turchi e inglesi che l'Arsenal è pronto ad offrire 70 milioni già nel mercato di gennaio per Under.
Il ragazzo cresce bene, non è ancora ai livelli di Salah, ma i bookmaker lo candidano già come un possibile futuro Pallone d'Oro. Molto bene visto che molti criticano il lavoro di un professionista esemplare come Monchi, per il quale, scovare talenti e futuri campioni è il pane quotidiano. Quest'anno ci lamentiamo perché già ad ottobre sappiamo che non vinceremo lo scudetto, perché la squadra è soggetta ad alti e bassi continui dovuti alla grande rivoluzione effettuata nel mercato estivo ma se tutti i giovani presi in estate fra uno o due anni arriveranno al livello di Under siamo a posto per i prossimi dieci anni.

Le big d'europa hanno già da tempo annotato il nome turco sul taccuino: Bayern, City, United, Borussia, Arsenal (che fa sul serio), più defilato, il Barcellona scottato dal pacco Malcom soffiato all'ultimo minuto proprio ai giallorossi questa estate ma che lo prenderebbe a giugno. Il rapporto fra i due club sono ai minimi storici per l'affaire Malcom ma un'offerta da 100/120 milioni metterebbe tutti d'accordo.

Le quotazioni del turco salgono manco si trattasse del titolo Apple alla borsa di New York ma la Roma non lo vende, almeno a gennaio. Siamo in piena corsa per qualificarci agli ottavi di CL e dobbiamo arrivare almeno quarti in campionato. Da notizie ufficiose la Magica si muoverà in entrata andando a prendere Berardi per una cifra intorno ai 30 milioni già a gennaio, coprendosi preventivamente per un'eventuale partenza di Under a giugno.
Ora la società ha un avanzo di cassa dovuto alle cessione dei big e può muoversi come meglio gradisce sia in entrata che in uscita.