Parliamo dei più importanti conduttori italiani, vi sarete mai chiesti per chi tifano? Andiamo a vedere le squadre del cuore dei più grandi conduttori italiani attuali.

Iniziamo dai presentatori Mediaset, il biscione ha grandi presentatori, con tanto talento che sfornano sempre grandi contenuti, molto interessanti. Il più fedele, il re dei quiz italiani non può che essere lui lo Gerry Scotti, come in molti sanno è un grandissimo appassionato di calcio, e tifoso del Milan anche se durante i suoi programmi parla molto poco della sua fede rossonera.

Rimaniamo in Mediaset ma cambiamo squadra: un altro dei più grandi presentatori di Telemilano è Paolo Bonolis, nato a Roma ma sfegatato tifoso dell'Inter, oltre ad essere un grande tifoso nerazzurro è un anti-juventino, infatti nei suoi programmi è solito punzecchiare i bianconeri.

Sempre rimanendo a Cologno Monzese, andiamo da uno dei più grandi conduttori, che ha fatto la storia della televisione italiana, Maurizio Costanzo; è un sostenitore della Roma, oltre ad essere un fan di Francesco Totti.

Adesso cambiamo canale e da canale 5 passiamo su Rai 1, partiamo dal presentatore di punta della Rai, Carlo Conti, anche se ne parla molto poco nei suoi programmi televisivi, è un grande tifoso della Fiorentina, e come ha detto in qualche intervista non simpatizza proprio per la Juve, tanto che ha detto: “Quando mio figlio Matteo avevo un giorno, gli ho comprato subito la magliettina viola. Ho spiegato a mio figlio Matteo che la Juventus, rivale numero uno della Fiorentina, non è una squadra da tifare”.

Restando su Rai 1, cambiamo adesso fascia oraria e sintonizziamoci alle 19:00, troveremo Flavio Insinna, conduttore romano e romanista, conduttore del quiz l'Eredità. Rimaniamo sempre in Rai ma stavolta andiamo a conoscere la squadra di uno dei più grandi della televisione Italiana, Pippo Baudo; è un tifoso della Juventus, anche se catanese, oltre ad essere un grande appassionato di calcio.

Cambiando di nuovo canale, andiamo a vedere i maggiori conduttori della tv privata più famosa: Sky. Uno dei più bravi e talentuosi giovani conduttori che si stanno affermando è di certo Alessandro Cattelan, conduttore del suo programma "E poi c'è Cattelan" ed e conduttore del talent "X factor", è un grande appassionato dell'Inter e nei suoi programmi ha trattato molto l'argomento, invitando grandi calciatori ed allenatori come Gigi Buffon, Antonio Conte, Leonardo, Mihajlovic, Alessandro Florenzi e molti altri.

Lasciate like se volete una seconda parte e fateci sapere quale rubrica vi piace di più.